giovedì, aprile 17, 2008

7 commenti:

la_roby ha detto...

ciao!
se volete acquistare un anello edera mandatemi una e-mail.
Grazie un bacio a tutti!

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo Pina e mi piacciono molto i tuoi anelli. volevo sapere se è possibile riceverli gratis poichè sono una precaria.
ciao grazie brava

Anonimo ha detto...

ciao precaria, io ti conosco...

c.s. ha detto...

anche io ne voglio uno!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.

Mywardrobe ha detto...

Ciao Roby, ho provato a scriverti su modepass ma da questo pc ho problemi a visualizzarlo bene e non riesco a lasciare commenti. Sono Mywardrobe...Bellissima la tua pagina su modepass e belle le tue creazioni..mi scrivi una mail con i costi?Grazie ciaoo! Mi trovi anche su: http://myspecialwardrobe.blogspot.com/
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

dove torvo la tua e-mail? Ciao, Francesca